#PRELIMINARI – Champions, la Lazio sorride (per adesso)

#PRELIMINARI – Champions, la Lazio sorride (per adesso)

ROMA (di Mirko Borghesi) – Sorrisi d’estate. Al mare, in montagna, al lago… davanti alla TV. In casa Lazio, nella nottata di ieri, ci si è salutati con l’ottimismo di chi spera ancora fortemente di finire in prima fascia nei sorteggi per il terzo turni preliminare di Champions, programmati per…

ROMA (di Mirko Borghesi) – Sorrisi d’estate. Al mare, in montagna, al lago… davanti alla TV. In casa Lazio, nella nottata di ieri, ci si è salutati con l’ottimismo di chi spera ancora fortemente di finire in prima fascia nei sorteggi per il terzo turni preliminare di Champions, programmati per il 7 agosto. Due delle tre squadre che, in caso di qualificazione, toglierebbero questa possibilità ai capitolini, non sono andate oltre il pareggio. Il CSKA Mosca ha impattato in casa 2-2 contro lo Sparta Praga. Un risultato pericoloso, viziato anche da un rigore sbagliato nel primo tempo. In Repubblica Ceca non sarà facile per i russi. Non va oltre lo 0-0 lo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu. Sul difficile campo del Fenerbahce guidato dal neo acquisto Robin Van Persie, i turchi resistono e anzi si rendono pericolosi. Tutto aperto in Ucraina dove un gol degli ospiti potrebbe risultare pesante come un macigna.

 

 

Si chiude questa sera con l’Ajax in trasferta a Vienna, contro il Rapid. La Lazio incrocia le dita e per adesso sorride. Quello che doveva essere un sorteggio certamente arduo potrebbe invece rivelarsi agevole.

Andata terzo turno preliminare UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Cska Mosca (Rus)-Sparta Praga (Cze) 2-2
Milsami (Mda)-Skenderbeu (Alb) 0-2
Videoton (Hun)-BATE (Blr) 1-1
Young Boys (Sui)-Monaco (Fra) 1-3
Fenerbahce (Tur)-Shakhtar (Ukr) 0-0
Panathinaikos (Gre)-Club Brugge (Bel) 2-1
Maccabi Tel Aviv (Isr)-Plzen (Cze) 1-2
Midtjylland (Den)-APOEL (Cyp) 1-2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy