MERCATO – Preziosi: “Lotito non vuole Gilardino. E…”

MERCATO – Preziosi: “Lotito non vuole Gilardino. E…”

ROMA – Quanti bivi sull’asse Roma-Genova, Preziosi lascia ogni porta aperta: “Gilardino alla Lazio? Non mi è stato chiesto, ho un buon rapporto con Lotito e me lo avrebbe manifestato l’interesse”. Quello che il presidente rossoblù non ha mai nascosto per Maurito: “Zarate da noi? Ci sarebbe ancora l’opportunità, se…

ROMA – Quanti bivi sull’asse Roma-Genova, Preziosi lascia ogni porta aperta: “Gilardino alla Lazio? Non mi è stato chiesto, ho un buon rapporto con Lotito e me lo avrebbe manifestato l’interesse”. Quello che il presidente rossoblù non ha mai nascosto per Maurito: “Zarate da noi? Ci sarebbe ancora l’opportunità, se ci fosse una trattativa possibile. L’abbiamo trattato tra novembre e dicembre, arrivando a fare un’offerta, adesso in sei mesi le cose sono cambiate, quindi non so se si possa mettere in piedi qualcosa, sicuramente è un giocatore che mi piace molto”. 

Un’altra operazione è più fattibile: “Antonelli?  E’  un giocatore che serve anche a noi, per me è uno dei migliori esterni in circolazione, ha il sangue rossoblu’, è molto legato al Genoa – conclude Preziosi a Radio Radio – e non mi ha chiesto di andar via, anche se mai dire mai. Due-tre squadre si sono informate su di lui”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy