Preziosi: ‘Si parla con Lotito’

Preziosi: ‘Si parla con Lotito’

E’ cominciato subito dopo pranzo il meeting di mercato fra Lotito e Preziosi. Lazio e Genoa si siedono al tavolo per parlare di diversi calciatori. Il calciomercato dei biancocelesti si sta per muovere a Forte dei Marmi: “Con Lotito parleremo di ogni cosa. Vediamo di cosa necessita la Lazio..sicuramente Granqvist…

E’ cominciato subito dopo pranzo il meeting di mercato fra Lotito e Preziosi. Lazio e Genoa si siedono al tavolo per parlare di diversi calciatori. Il calciomercato dei biancocelesti si sta per muovere a Forte dei Marmi: “Con Lotito parleremo di ogni cosa. Vediamo di cosa necessita la Lazio..sicuramente Granqvist sarà uno degli argomenti ma non solo. Cerchiamo un portiere e c’è Carrizo..poi si parlerà anche di Mesto,Antonelli e Matuzalem” – ha dichiarato Preziosi a Skysport24.

La riunione è durata circa 2 ore. Da quanto si evince in questo tardo pomeriggio, le parti, per adesso, hanno solo intavolato esigenze e richieste. Per trovare un accordo sarà necessario un altro incontro, domani.

Mirko Borghesi

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy