PRIMAVERA – Bollini: “Stiamo bene. Adesso si fa sul serio”

PRIMAVERA – Bollini: “Stiamo bene. Adesso si fa sul serio”

Con lo scudetto sul petto, fieri della maglia, con la voglia di riconfermarsi in questa stagione. Si è parlato addirittura di triplete biancoceleste per i giovani ragazzi della Primavera di Alberto Bollini. Il Mister, alla vigilia dell’esordio a Formello contro il Napoli ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio.…

Con lo scudetto sul petto, fieri della maglia, con la voglia di riconfermarsi in questa stagione. Si è parlato addirittura di triplete biancoceleste per i giovani ragazzi della Primavera di Alberto Bollini. Il Mister, alla vigilia dell’esordio a Formello contro il Napoli ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue dichiarazioni: “Formello è senza dubbio la nostra casa. Nella partita di domani dobbiamo difendere la maglia. Abbiamo lavorato bene nel ritiro di Rivisondoli e adesso si fa sul serio. La chiave per fare bene sono la voglia e l’entusiasmo. Il match contro il Napoli è un’incognita, subito uno sconto ai vertici. Di sicuro è uno dei club più interessanti dal punto di vista giovanile, come Juventus e Milan”

Ragazzi di talento che hanno preso altre strade. Bollini parla dei suoi ex giocatori che hanno fatto le sue fortune: “Il mio augurio è solo uno. Per loro sono grandi fortune per la loro vita calcistica. Nelle varie squadra Primavera del nostro girone – aggiunge Bollini – la Fiorentina ha fatto degli investimenti interessati, come del resto il Catania e il Palermo. La Roma dal canto suo, è una grande scuola con un grande tecnico come Alberto De Rossi“. 

L’appuntamento con i giovani della Primavera, si ripeterà anche domenica sera prima dell’inizio del match tra Lazio e Udinese: “E’ un riconoscimento dovuto ai miei campioni d’Italia ed è veramente una bellla idea della Lazio”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy