PRIMAVERA – La Lazio batte anche il Trapani

PRIMAVERA – La Lazio batte anche il Trapani

La Lazio di Bollini ricomincia alla grande così come aveva concluso la scorsa stagione. Dopo la larga vittoria sul Napoli che ha riaperto il campoionato ora c’è anche il Trapani tra le vittime. La partita degli aquilotti è andata in scena questa mattina alle ore 10,30 al campo intitolato a…

La Lazio di Bollini ricomincia alla grande così come aveva concluso la scorsa stagione. Dopo la larga vittoria sul Napoli che ha riaperto il campoionato ora c’è anche il Trapani tra le vittime. La partita degli aquilotti è andata in scena questa mattina alle ore 10,30 al campo intitolato a Roberto Sorrentino. Il Trapani viene da una brutta sconfitta nella prima giornata giocata la scorsa settimana e anche questa mattina è stato travolto da ben tre goal a cui hanno risposto con una singola rete. I sigilli laziali sono stati firmati da Tounkara (doppietta) e Fiore. Agli uomini di Bollini ha risposto D’Amico del Trapani.

La Lazio è scesa in campo con un 4-3-3 formato da Guerrieri, Pollace, Ilari, Serpieri, Filippini; Oikonomidis, Antic, Crecco; Lombardi, Tounkara, Palombi. In panchina si sono seduti: Riccioni, Paterni, Mattia, Elez, Pace, Fe, Murgia, Steri, Fiore.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy