archivio2015

PRIMAVERA – Lazio furba, ma la Volpe ancor di più

volpe
Una doppietta di Volpe condanna la Lazio

redazionecittaceleste

FORMELLO – Lazio impegnata nel secondo derby laziale dopo il pareggio all'ex Fulgorcavi contro il Latina, al Mirko Fersini arriva il Frosinone di Coppitelli che precede la squadra di Inzaghi di un punto in classifica, obbligatoria la vittoria per rimanere aggrappati l treno di testa. Ad assistere alla partita anche iil drettore sportivo Tare e il convalescente Keita. Inzaghi rparte dal 4-3-1-2, con Palombi che ha il compito di innescare le punte Calì e Rossi.

LA FURBATA – Inzaghi, nonostante la squalifica, è un leone in gabbia e non si esenta dal distribuire consigli ai propri giocatori dall'altra parte del campo, ben nascosto dalla rete e dallo striscione dedicato a Mirko Fersini.

ROKAVEC C'E' – Il numero 8 biancoceleste è tra i più attivi nella prima frazione di gioco e va vicino al gol in un paio di circostanze, ma è bravo Faiella a sbarrargi la via della rete.

SUL GONG – La Lazio fatica a trovare gioco, ma passa nell'ultima azione offensiva del primo tempo: Murgia resiste a una carica del difensore avversario e supera Faiella con un piatto destro che lo sorprende sul proprio palo.

IL GATTO E LA VOLPE – Il Frosinone nella ripresa entra subito super convinto e trova il pareggio con la complicità di Matosevic: il portiere esce a vuoto dopo un cross di Preti e Volpe ringrazia depositando in rete il pallone del pareggio. L numero nove dei canarini ci trova gusto, ma stavolta la sua sventola viene respinta in calcio d'angolo. Ma poi sigla la sua doppietta personale sugli sviluppi di un calcio di punizione: la difesa biancoceleste sale male e Volpe con una botta sotto l'incrocio dei pali non lascia scampo a Matosevic. La partita si innervosisce e i cartellini gialli fioccano: con questo successo i canarini salgono a 12 punti in classifica, mentre la Lazio rimane ferma a 8 lunghezze distante otto punti dalla capolsta Roma corsara ad Ascoli Piceno.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su . Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!