PRIMAVERA – Lazio-Livorno rinviata al 26 ottobre

PRIMAVERA – Lazio-Livorno rinviata al 26 ottobre

Roma – E’ stata rinviata la sfida tra Lazio e Livorno, sfida valevole per la quinta giornata di andata del Girone C, inizialmente in programma per il 28 settembre 2013. L’incontro tra biancocelesti e labronici verrà recuperato il 26 ottobre alle ore 15 nel centro sportivo di Formello. La cornice…

Roma – E’ stata rinviata la sfida tra Lazio e Livorno, sfida valevole per la quinta giornata di andata del Girone C, inizialmente in programma per il 28 settembre 2013. L’incontro tra biancocelesti e labronici verrà recuperato il 26 ottobre alle ore 15 nel centro sportivo di Formello. La cornice di pubblico sarà certamente presente nonostante la sconfitta subìta nella finale della Supercoppa italiana contro la Juventus. Proprio questo impegno ha portato a lega calcio a decidere il rinvio del match, confermato dal comunicato diffuso dal sito ufficiale della società.

Ecco il comunicato della SS Lazio:

La S.S. Lazio comunica che la gara contro il Livorno, valida per la 5^ giornata del girone C del Campionato Primavera, si giocherà il 26 ottobre alle ore 15:00“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy