• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Primo “Memorial Mirko Fersini”, la madre commossa:” Grazie Inzaghi, la dedica della Coppa è stata stupenda” – FOTO

Primo “Memorial Mirko Fersini”, la madre commossa:” Grazie Inzaghi, la dedica della Coppa è stata stupenda” – FOTO

FIUMICINO – Si respira aria di grande lazialità al Primo Memorial Mirko Fersini, organizzato dal comune di Fiumicino presso il centro sportivo Cetorelli del comune laziale per ricordare il ragazzo degli Allievi della Lazio scomparso nel 2012. Si è disputato un triangolare che vede impegnate la Lazio Primavera, il Fiumicino…

di redazionecittaceleste

FIUMICINO – Si respira aria di grande lazialità al Primo Memorial Mirko Fersini, organizzato dal comune di Fiumicino presso il centro sportivo Cetorelli del comune laziale per ricordare il ragazzo degli Allievi della Lazio scomparso nel 2012. Si è disputato un triangolare che vede impegnate la Lazio Primavera, il Fiumicino (Promozione) e il Città di Fiumicino (Prima Categoria). Visibilmente commossa la mamma di Mirko: “Ho avuto modo di conoscere molto bene Simone Inzaghi – ha detto alla radio ufficiale biancoceleste – ci è stato sempre molto vicino. La dedica della Coppa Italia Primavera è stata veramente bellissima.

E’ lo stesso mister biancoceleste a tenere viva la sua memoria: “ E’ bellissimo vedere qui tante famiglie e tanti bambini, i suoi genitori – ha detto alla radio ufficiale della Lazio – Mirko resterà sempre nei nostri cuori, dedicargli la Coppa Italia è il minimo che potessi fare. Ricordo sempre quando veniva ad allenarsi a Formello, rimarrà sempre nei nostri cuori e cercheremo sempre di onorare la sua memoria in giro per l’Italia.” A fargli eco Gianluca Pollace: “E’ il dodicesimo uomo in campo, lo sentiamo è sempre qui con noi, gli abbiamo dedicato lo scudetto e la Coppa Italia. E’ un onore essere qui per lui e per la sua famiglia.

Circa 150 bambini sugli spalti, tra i ragazzi della Primavera uno dei più acclamati è stato Joseph Minala, senza trascurare l’immancabile presenza di Olimpia, neanche Bollini, ora secondo di Reja, ha voluto far mancare la sua presenza intrattenendosi con la famiglia di Mirko. Una giornata all’insegna della memoria per un ragazzo strappato troppo presto alla vita, ma che rimarrà sempre vivo nel ricordo di tutta la gente che gli ha voluto bene, una piccola grande stella nel firmamento biancoceleste.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy