Atto vandalico alla tomba di Maestrelli – LE FOTO

Atto vandalico alla tomba di Maestrelli – LE FOTO

AGGIORNAMENTO 8.37 (8 GIUGNO 2013) – Un nostro inviato si è recato nuovamente sul posto. In basso le foto, in cui si vede il vetro rotto e la scritta “MAESTRELLI” rovinata. Presenti, anche Oddi e Wilson. AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Cittaceleste si è recata sul posto per indagare (Prima Porta)…

AGGIORNAMENTO 8.37 (8 GIUGNO 2013) – Un nostro inviato si è recato nuovamente sul posto. In basso le foto, in cui si vede il vetro rotto e la scritta “MAESTRELLI” rovinata. Presenti, anche Oddi e Wilson.



AGGIORNAMENTO ORE 19.30 Cittaceleste si è recata sul posto per indagare (Prima Porta) ed ha trovato conferme, riguardo la “non profanazione” della tomba.

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 Felice Pulici, ci aggiorna.Ho parlato anche con Wilson vi ripeto quello che mi ha detto. Hanno forzato la serratura che però non ha ceduto. Quindi hanno spaccato il vetro di cristallo, in basso, che è bello spesso. Però, una volta dentro, non hanno toccato niente. Non è stata profanata. E’ rimasto tutto lì, bandiere comprese“.

FLASH – La notizia ha fatto il giro del web in pochi minuti e tutti, si auguravano si trattasse di una quanto mai spiacevole e di cattivo gusto bufala. Invece no. Sarebbe stata profanata la tomba di Tommaso Maestrelli, allenatore del primo scudetto biancoceleste e, di parole, ne restano davvero poche. Felice Pulici, ci ha riportato quelle del figlio di Tommaso, Massimo: “Hanno spaccato vetri, forzato la serratura. C’è Wilson che era lì, a portare i fiori come ogni venerdì. Siamo tutti sconvolti.

 

 

 

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy