Prove di 4-2-3-1 per Reja – FOTO & VIDEO

Prove di 4-2-3-1 per Reja – FOTO & VIDEO

di FEDERICO TERENZI FORMELLO – Circa una decina di tifosi hanno accolto la Lazio al primo allenamento del nuovo anno. Non hanno voluto far mancare il loro affetto ai propri beniamini augurandogli Buon Anno. Il più acclamato è stato Mauri a cui è stato fatto un invito: “Torna presto ci…

di FEDERICO TERENZI

FORMELLO – Circa una decina di tifosi hanno accolto la Lazio al primo allenamento del nuovo anno. Non hanno voluto far mancare il loro affetto ai propri beniamini augurandogli Buon Anno. Il più acclamato è stato Mauri a cui è stato fatto un invito: “Torna presto ci servi come il pane!” Curiosa anche l’accoglienza nei confronti di Vinicius:” Ma quando giochi!?”.

LA SEDUTA – Dopo circa venti minuti dedicati al lavoro in palestra la squadra si è dedicata ad un lavoro abbastanza intenso sulla parte atletica, la rosa è stata divisa in due gruppi e ci sono stati esercizi dedicati ai cambi di velocità, solo in una piccola parte è comparso il pallone per alcuni esercizi sui passaggi. Poi la seduta è proseguita con esercizi dedicati ad attacco contro difesa e ripartenze.

EDERSON E GONZALEZ DIFFERENZIATO – Gonzalez ed Ederson hanno svolto un lavoro differenziato, Il Tata ha aumentato i carichi di lavoro per cercare di recuperare il prima possibile la forma dopo la frattura alla mano subita nella sfida contro il Napoli.

REJA-BOLLINI FACE TO FACE – I due tecnici si confrontano e hanno un fitto scambio di pareri durante tutta la seduta, è una prerogativa che Reja ha avuto anche in passato.

PROVE DI 4-2-3-1 – Reja ha rotto gli indugi e negli ultimi dieci minuti di allenamento ha effettuato una partitella a campo ridotto a cui non hanno preso parte Dias, Radu e Felipe Anderson in versione pinguino con guanti e cappello di lana. Il modulo scelto è un 4-2-3-1, nulla di inventato con Candreva Hernanes e Lulic a supporto di Klose, in difesa spazio alla coppia Biava Cana, con Vinicius che sarà rimpiazzatto da Radu ed il gioco è fatto. Quello che serve alla Lazio è la normalità quello che il tecnico friulano vuole riportare il prima possibile. Domani doppia seduta di allenamento, alle ore 10 e alle 15.

 

Ecco le due formazioni schierate dal mister.

 

Konko Biava Cana Vinicius; Ledesma, Onazi; Candreva,Hernanes,Lulic; Klose.

 

Cavanda; Novaretti,Ciani,Crecco; Biglia,Gonzalez, Mauri; Keita Floccari, Perea.


WWW.CITTACELESTE.IT REJA OSSERVA LA SQUADRA di cittaceleste


REJA E BOLLINI di cittaceleste


WWW.CITTACELESTE.IT REJA E BOLLINI 2 di cittaceleste

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy