Tare commenta il 4-0..

Tare commenta il 4-0..

Una partita davvero da dimenticare per gli uomini di Petkovic. Quattro gol incassati di fronte al pubblico del Massimino e una prestazione deludente, che preoccupa in vista della stracittadina romana. Ai microfoni di Radio Sei, è il ds Igli Tare a metterci la faccia e a commentare così la sconfitta…

Una partita davvero da dimenticare per gli uomini di Petkovic. Quattro gol incassati di fronte al pubblico del Massimino e una prestazione deludente, che preoccupa in vista della stracittadina romana. Ai microfoni di Radio Sei, è il ds Igli Tare a metterci la faccia e a commentare così la sconfitta dei biancocelesti:  “Non abbiamo fatto niente di quello che dovevamo fare e il Catania ha vinto meritatamente. Ora è facile distruggere quanto di buono fatto. Questi sono professionisti seri, vanno difesi anche nei momenti di difficoltà, ora bisogna capire quali sono gli errori e occorre trovare la strada giusta..”

Tatticamente meglio Catania e Petkovic ha sbagliato..

Tutti hanno sbagliato, anche noi. Fino all’1-0 siamo stati noi ad avere l’occasione per andare avanti di un gol con clamorosa occasione di Rocchi..poi abbiamo preso due gol che non dovevamo prendere. Gli abbiamo regalato due gol e poi la squadra è crollata..

Pressione Derby, ha destabilizzato psicologicamente..?

Sono tutti giocatori di esperienza, non credo a questa teoria. Il derby è importante ma anche la classifica è importante e oggi abbiamo sbagliato tutto. Oggi la Lazio va criticata.

Senza Klose ed Hernanes la Lazio non segna..

Rocchi ha fatto la storia della Lazio. Floccari ha grande esperienza. È un problema di tutti non dei singolo ma del gruppo. Ora meglio dormirci sopra e tornare in campo domani per lavorare.

Colpe..

Calo fisico, perché anche le ultime prestazioni non sono stati brillanti. Problema di testa, perché dopo l’1-0 la Lazio c’era ancora ma dopo il rigore la Lazio non ha più reagito.

Cavanda..

Cavanda va difeso perché sono i nostri giovani e vanno tutelati. Oggi non è stata solo colpa di Cavanda ma di tutti.

Ramona Marconi

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy