QUI TRIGORIA – Esposti due striscioni durissimi – FOTO

QUI TRIGORIA – Esposti due striscioni durissimi – FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Come se non bastasse, ecco spuntare un secondo striscione esposto sempre dai romanisti, ancora più pesante del primo. CLICCA QUI PER GUARDARLO. Chissà se domani, la ‘comunicazione’ a Roma, farà notare quanto accaduto nella maniera più adeguata. FLASH – Continua a far discutere il neo rinnovamento…

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – Come se non bastasse, ecco spuntare un secondo striscione esposto sempre dai romanisti, ancora più pesante del primo. CLICCA QUI PER GUARDARLO. Chissà se domani, la ‘comunicazione’ a Roma, farà notare quanto accaduto nella maniera più adeguata.


FLASH – Continua a far discutere il neo rinnovamento dello stemma giallorosso. Alla maggior parte dei tifosi non piace e il loro malcontento, ora, sembra aver varcato anche la soglia di social network e radio. E’ di questo pomeriggio infatti la foto, realizzata dalla redazione di ‘Romanews.eu’, che ritrae uno striscione piuttosto minaccioso, affisso in quel di trigoria, il quale, certamente, non contribuirà a calmare le acque in vista dell’attesissimo derby di domenica. CLICCA QUI PER GUARDARE LA FOTO DELLO STRISCIOINE.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy