REPLAY – Udinese vs Lazio: la giornata – VIDEO

REPLAY – Udinese vs Lazio: la giornata – VIDEO

ROMA – Ci siamo. Dalle 19.00 fino a mezzanotte, Cittaceleste seguirà per e con voi, la Lazio e i suoi tifosi. Dopo il grandissimo successo della prima e della seconda puntata, anche stasera, tanti contenuti multimediali, telecronaca del match e dopo partita sempre Live dai nostri studi. Il tutto, trasmesso…

ROMA – Ci siamo. Dalle 19.00 fino a mezzanotte, Cittaceleste seguirà per e con voi, la Lazio e i suoi tifosi. Dopo il grandissimo successo della prima e della seconda puntata, anche stasera, tanti contenuti multimediali, telecronaca del match e dopo partita sempre Live dai nostri studi. Il tutto, trasmesso attraverso il box qui di lato, sulla colonna destra del sito (sempre attivo dalle 19.00) o in alternativa in questo stesso articolo (in basso). Inoltre, sempre all’interno di questa notizia, tutti i contenuti restanti: foto e video. Non rimane altro da dire, buona visione e forza lazio!


LA REDAZIONE DI CITTACELESTE RINGRAZIA TUTTI VOI, PER ESSERE STATI ANCORA UNA VOLTA NUMEROSISSIMI! APPUNTAMENTO A PARMA-LAZIO!


 



LAZIO: RIVIVI IL LIVE

23,33LE VOCI – Petkovic: “Europa? Momento no, ma non è finita”

23,18 LE VOCI: Stefano Mauri ai microfoni di SkySport: “Un risultato positivo sarebbe stato meglio, ma ancora non è compromesso nulla. Vogliamo arrivare bene alla finale di coppa italia, che in questo momento è meno importante dell’arrivare in alto in campionato. All’andata abbiamo giocato meglio”. Le cose nello spogliatoio non vanno al meglio, sopratutto sotto il profilo psicologico: “Stiamo facendo pochi punti, l’entusiasmo lo stiamo perdendo e questo non va bene”.

23,16 LE VOCI: Guidolin a SkySport “Per il terzo anno consecutivo lottiamo per l’Europa. Stasera abbiamo giocato un ottimo calcio, soprattutto sul piano delle trame e della mole di gioco espresse, sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi. Ammiro però la Lazio, che nel secondo tempo era parecchio stanca dopo i tanti impegni disputati. Verso i biancocelesti ho grande rispetto, perché non mollano mai. Ma sul piano fisico stasera noi siamo stati superiori”.

22,58: TEGOLA LAZIO: Non solo la sconfitta. Gonzalez è stato ammonito, pertanto salterà, poichè diffidato, il match contro il Parma nella prossima partita di campionato.

22,30 SONDAGGIO: Dopo la sconfitta della Lazio subita stasera contro l’Udinese, tanti tifosi biancocelesti si sono innervositi, specialmente per la prestazione di Stankevicius e attraverso i Social Network, i supporter laziali stanno esprimendo il loro disappunto. Di seguito, attraverso il sondaggio in basso, potrete esprimere la vostra opinione.


LE VOCI – LE DICHIARAZIONI DI CLAUDIO LOTITO

LIVE – UDINESE vs LAZIO: SEGUI LA DIRETTA SCRITTA

PRE PARTITA

FLASH – Floccari, “Possiamo dire ancora la nostra per l’Europa”

TWEET – Zarate e Cavanda attaccati dai tifosi. Intanto Maurito si tatua – FOTO



Cittaceleste.it


 

Dallo studio: Francesco Pagliaro, Francesco D’Andrea, Emanuele Gambino, Ramona Marconi.

Radiocronaca: Federico Terenzi

Dalla redazione: Roberto Maccarone

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy