REPLAY – La Giornata con RadioCittaceleste – GUARDA IL VIDEO

REPLAY – La Giornata con RadioCittaceleste – GUARDA IL VIDEO

ROMA – Ci siamo. Dalle 19.00 fino a mezzanotte, Cittaceleste seguirà per e con voi, la Lazio e i suoi tifosi. Dopo il grandissimo successo della prima puntata, anche stasera, tanti collegamenti dall’esterno dello stadio, contenuti multimediali, telecronaca del match direttamente dall’Olimpico e dopo partita sempre Live dalla mixed zone.…

ROMA – Ci siamo. Dalle 19.00 fino a mezzanotte, Cittaceleste seguirà per e con voi, la Lazio e i suoi tifosi. Dopo il grandissimo successo della prima puntata, anche stasera, tanti collegamenti dall’esterno dello stadio, contenuti multimediali, telecronaca del match direttamente dall’Olimpico e dopo partita sempre Live dalla mixed zone. Il tutto, trasmesso attraverso il box qui di lato, sulla colonna destra del sito (sempre attivo dalle 19.00) o in alternativa in questo stesso articolo (in basso). Inoltre, sempre all’interno di questa notizia, tutti i contenuti restanti: foto e video. Non rimane altro da dire, buona visione e forza lazio!

LA TRASMISSIONE E’ TERMINATA: RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO!

 

 

 


VIVI TUTTO IL POST PARTITA IN DIRETTA SU RADIOCITTACELESTE CON CONTRIBUTI LIVE DALLO STADIO OLIMPICO!

IL POST PARTITA

FLASH Ledesma è uscito dallo spogliatoio un po’ zoppicante: si parla di un problema al ginocchio. Domani ci saranno gli accertamenti.

SU Facebook, spunta un secondo striscione esposto dalla Curva Nord stasera:

PARLA MARCHETTI: Intervistato da RadioCittaceleste nella Mixed Zone dello stadio Olimpico:Siamo dispiaciuti per il risultato. Ora la distanza dal terzo posto è important. Peccato perchè nel primo tempo non abbiamo sfruttao al meglio le occasioni che si sono presentate. Finchè la matematica ce lo consentirà, noi ci crederemo. La Juventus è la squadra più forte del campionato e lo sta dimostrando. Noi abbiamo fatto grandi partite, sempre, anche in situazioni piu’ difficili di quelle di oggi. Ora, ci attende una partita importante e vogliamo arrivarci nel miglior modo possibile: allenandoci nel miglior modo possibile e cercando di rubacchiare qualche punto. Quando vedo ESPN su Sky, mi accorgo che alcuni campionati sono stati persi con 9 punti di vantaggio. Quindi non c’è da piangersi addosso.

PARLA CRECCO: Intervistato da RadioCittaceleste nella Mixed Zone dello stadio Olimpico: “Esordire sullo 0-2 non è una cosa semplice ma comunque sono felicissimo. Il ruolo? Non era il mio ma sono contento. Un giocatore a cui mi ispiro? Radu!

PARLA BUFFON: Intervistato nell’immediato post-partita di Sky, il capitano della Juventus Gigi Buffon ha commentato il 2-0 rifilato dai bianconeri in casa della Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Come mai il saluto finale alla curva nord?

“Non siamo abitutati in Italia a questo, però in questi anni i tifosi della Lazio hanno mostrato grande rispetto ed era giusto perchè per loro provo grande stima e se lo meritavano questo saluto”.

QUI L’INTERVISTA COMPLETA



 

AGGIORNAMENTI LIVE: (PARTITA TERMINATA)

 22:24- Petkovic la’ la’ la’, Petkovic la’ la’ la’” La curva osanna mister Petko.


 22:19 – Ancora altri cori: “C’è solo un presidente“. Ricordiamo che in tribuna è presente Sergio Cragnotti, ex numero uno biancoceleste.


 22:18 – La Lazio e’ sotto di due gol ma la Nord sta vincendo: “forza Lazio ale’..”, “noi siamo qui per te“.. i cori. Poi, cori contro Lotito: “Torna a Salerno


 21:16“Platini condanni la Lazio ma della partita truccata di Dinamo Zagabria 1-7 non ti è fregato un ca##o” E dopo questo striscione la curva ha così intonato: “UEFA, UEFA la senti questa voce? “



(NELLA FOTO: I TIFOSI DELLA JUVE)




TUTTO IL PREPARTITA:

 

CONTRIBUTI:

PRE PARTITA: LE VOCI – Vucinic, “La Lazio l’ho affrontata..”

PRE PARTITA: LE VOCI – Ledesma, “La Juventus?”

PRE PARTITA: ZOOM – MERCATO Rinnovo in arrivo per Vladimir Petkovic

PRE PARTITA:  PAIDEIA – Controlli per Biava e Lulic: Affaticamento -VIDEO-

BOOOM: COME RIPRENDONO LE TELECAMERE DI SKY, ALL’OLIMPICO E’ PRESENTE ANCHE SERGIO CRAGNOTTI!

 19:50 “Allo stadio Olimpico ci sono già moltissimi tifosi: alcuni sono intervenuti ai microfoni di Cittaceleste:

TIFOSO LAZIO: “Arriviamo a questa partita con una squadra disastrata. Siamo una squadra notoriamente fortunata no? Storicamente proprio. Siamo talmente fortunati che vinceremo 3-0”.

TIFOSO JUVE: “Vinceremo sicuramente: 3-0. Abbiamo la rabbia in corpo. La Lazio arriva a questa partita senza tanti giocatori, perchè sono stati squalificati. La juve invece è al completo. Vinceremo”.

TIFOSO LAZIO: Più che della Juve, io vorrei ricordare quello che è successo in Europa. L’UEFA ha fatto entrare dei tifosi turchi allo Stadio, quando c’erano le porte chiuse. Ho tanta rabbia per questo

FORMAZIONI UFFICIALI:

LAZIO (4-1-1-1) – Marchetti; Gonzalez, Cana, Ciani, Stankevicius; Ledesma, Candreva, Onazi, Hernanes, Mauri; Klose.

Allenatore: Vladimir Petkovic. A disposizione: Bizzarri, Strakosha; Serpieri; Ederson, Antic, Crecco, Cataldi; Kozak, Saha, Rozzi, Floccari

JUVENTUS (3-5-1-1) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic.

Allenatore: Antonio Conte. A disposizione: Storari, Rubinho, Cacerese, De Ceglie, Marrone, Padoin, Isla, Giaccherini, Matri, Quagliarella



 

Dallo Studio: Gabriele Gerini – Francesco D’Andrea

Dalla tribuna stampa: Federico Terenzi – Ramona Marconi – Francesca Cuccuini

Dalla Redazione: Roberto Maccarone

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy