IL MATCH-Radu, “Siamo arrabbiati, ma noi più forti”

IL MATCH-Radu, “Siamo arrabbiati, ma noi più forti”

ROMA – Non nasconde la rabbia Radu al termine della partita pareggiata contro il Napoli. Il difensore è soddisfatto per la prestazione, ma arrabbiato per il pareggio e per come è giunto. Queste le sue dichiarazioni: “Siamo arrabbiati dopo questa partita: abbiamo perso quasi sempre negli ultimi minuti in queste…

ROMA – Non nasconde la rabbia Radu al termine della partita pareggiata contro il Napoli. Il difensore è soddisfatto per la prestazione, ma arrabbiato per il pareggio e per come è giunto. Queste le sue dichiarazioni:

“Siamo arrabbiati dopo questa partita: abbiamo perso quasi sempre negli ultimi minuti in queste ultime partite e questo ci fa arrabbiare. Oggi abbiamo fatto bene, una grande partita e se stavamo più attenti all’angolo potevamo vincere. Abbiamo avuto più occasioni, potevamo vincere facilmente. Qualche volta abbiamo avuto fortuna, ultimamente è andata via e dobbiamo essere più cinici. E’ un risultato negativo: il Napoli ha dimostrato che non può lottare per lo Scudetto, noi abbiamo dimostrato di poter lottare per traguardi più importanti”.
C’è l’Europa League: “Andiamo a vincere, siamo favoriti. Oggi abbiamo pareggiato, ma il morale è alto perchè abbiamo fatto un’ottima prestazione. Abbiamo parlato nello spogliatoio ed eravamo arrabbiati perchè hanno segnato per una nostra disattenzione”

Enrica Di Carlo- Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy