MERCATO – Moratti insidia la Lazio per..

MERCATO – Moratti insidia la Lazio per..

Su Lampard ora c’è anche l’Inter. L’inglese è stato proposto ai nerazzurri che devono trovare un sostituto per il partente Wesley Sneijder. A breve ci sarà un altro blitz di Tare a Londra: il direttore sportivo cercherà di accelerare i tempi per portare già a gennaio il giocatore del Chelsea…

Su Lampard ora c’è anche l’Inter. L’inglese è stato proposto ai nerazzurri che devono trovare un sostituto per il partente Wesley Sneijder. A breve ci sarà un altro blitz di Tare a Londra: il direttore sportivo cercherà di accelerare i tempi per portare già a gennaio il giocatore del Chelsea nella Capitale. Intanto si sondano anche altre piste alternative: l’ultima porta a Romain Alessandrini del Rennes, esterno sinistro che in questa stagione si è messo in mostra con il club rossonero con ben 10 reti in 19 presenze. Movimenti pure in difesa: sondato Danilo D’Ambrosio del Torino, esterno duttile capace di giocare su entrambe le fasce. Con Cairo i rapporti sono ottimi e il terzino potrebbe essere una buona alternativa a Radu e Konko. In uscita, dalla Turchia danno per fatta la cessione di Zarate al Fenerbahce per 9,5 milioni. Lotito però smentisce: «Non ne so nulla ». L’argentino preferisce un campionato più competitivo, ma resta comunque fuori dal progetto di Petkovic che gli ha concesso di rimanere in Argentina fino al 3 gennaio.



Il resto del gruppo, invece, si allena dal 31 dicembre. Piccolo allarme per Marchetti che ieri si è allenato a parte in palestra: nella prima seduta al rientro dalle feste ha rimediato una forte contusione alle costole. Rocchi ha salutato i 50 tifosi che lo hanno atteso fuori dai cancelli di Formello: «È stato il mio ultimo allenamento qui, anche se manca ancora qualche dettaglio tra le società per considerare chiuso il mio passaggio all’Inter. Lascio la Lazio a malincuore e spero di tornare in futuro da dirigente». Già oggi l’ex capitano sarà a Milano.

Fonte: Repubblica

rm/cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy