RITIRO – Antic, Keita, Vinicius. Gol e spettacolo – VIDEO

RITIRO – Antic, Keita, Vinicius. Gol e spettacolo – VIDEO

AURONZO DI CADORE – Le solite partitelle di fine seduta servono spesso e volentieri per divertire calciatori e tifosi. Il focus di oggi, però, è volto ai giovani e più o meno giovani presenti. Ecco quattro gol del pomeriggio che ritraggono i più in forma: Kozak, Keita, Antic. Strepitosi i…

AURONZO DI CADORE –  Le solite partitelle di fine seduta servono spesso e volentieri per divertire calciatori e tifosi. Il focus di oggi, però, è volto ai giovani e più o meno giovani presenti. Ecco quattro gol del pomeriggio che ritraggono i più in forma: Kozak, Keita, Antic. Strepitosi i gol dei due ragazzi: destro a giro per uno, bolide dopo uno scambio rapido per l’altro. Replica Kozak con due destri piazzati niente male.

Proprio Antic piace tanto ai tifosi. C’è chi vede nelle sue movenze quelle di Jovetic. Per adesso tanta tecnica, abnegazione, e qualche piccolo problema tattico. Ma è fra le stelle in rampa di lancio. La Lazio ha un tesoro da valorizzare. Per non dimenticare poi il sinistro di Vinicius. Una delizia per gli occhi, col recondito sogno di vedere un Cesar 2.0.

 

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy