RITIRO – Bizzarri, ultimi giorni ad Auronzo?

RITIRO – Bizzarri, ultimi giorni ad Auronzo?

AURONZO DI CADORE – Si è allenato anche lui, questa mattina, con i portieri. Probabilmente una delle ultime uscite con la maglia della Lazio. Albano Benjamin Bizzarri, esperto estremo difensore argentino, sta infatti per “volare” verso nuovi lidi, quelli del Genoa. Dall’Aquila al Grifone, nel futuro di Bizzarri c’è la…

AURONZO DI CADORE – Si è allenato anche lui, questa mattina, con i portieri. Probabilmente una delle ultime uscite con la maglia della Lazio. Albano Benjamin Bizzarri, esperto estremo difensore argentino, sta infatti per “volare” verso nuovi lidi, quelli del Genoa.

Dall’Aquila al Grifone, nel futuro di Bizzarri c’è la possibilità di tornare a giocare titolare. Ed allora il gesto oggi verso alcuni tifosi presenti al Zandegiacomo che gli hanno chiesto lumi sul suo futuro, non risuonano certo come una novità. Un gesto con la mano, poi le braccia spalancate. Il tutto tradotto potrebbe voler dire: ciao ragazzi, è stato bello, vado altrove. E c’è chi in tribuna maledice la cosa. Gli stessi tifosi in tribuna esclamano: “Ma com’è possibile… Marchetti e Bizzarri sono una delle coppie più forti!”.  Buone intenzioni…che però non basteranno.

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy