RITIRO – Cavanda e Biglia corrono per la nuova Lazio – VIDEO

RITIRO – Cavanda e Biglia corrono per la nuova Lazio – VIDEO

(di Francesco Pagliaro) AURONZO DI CADORE – Consumata la mattinata di riposo concessa da mister Petkovic, dopo le fatiche delle amichevoli disputate negli ultimi due giorni, la rosa si è oggi ritrovata alle 17 sul campo del Zandegiacomo per riprendere la preparazione. L’unica eccezione odierna è stata rappresentata dalla doppia…

(di Francesco Pagliaro) AURONZO DI CADORE – Consumata la mattinata di riposo concessa da mister Petkovic, dopo le fatiche delle amichevoli disputate negli ultimi due giorni, la rosa si è oggi ritrovata alle 17 sul campo del Zandegiacomo per riprendere la preparazione. L’unica eccezione odierna è stata rappresentata dalla doppia seduta sostenuta da Cavanda, Biglia, Stankevicius e Bizzarri, che stamane avevano alternato lavoro atletico a quello tecnico, tra campo e palestra. Assente Anderson, che però ha anticipato di un’ora il suo arrivo pomeridiano, per effettuare giri di corsa insieme al preparatore Forte. L’allenamento del pomeriggio è stato preceduto da una un breve conciliabolo tra tecnico e giocatori, per poi dare il via alla tipica fase di messa in moto.

Dopodichè si è continuato con esercitazioni tattiche focalizzate su scatti in profondità e cross al centro(seguite da una partitella 5vs5 a campo ridotto), tranne per chi ieri è stato impiegato in partita, che ha invece svolto un lavoro di scarico. Nel frattempo l’ultimo arrivato Lucas Biglia, è stato impegnato per lungo tempo con un lavoro differenziato rispetto ai compagni. Insieme a coloro che hanno svolto defaticante, Biglia nell’ultima mezz’ora di allenamento, si è ricongiunto alla rosa per una mini-serie di sfide 7 contro sette, in veste di Jolly. Tra questi ha fatto nuovamente capolino il connazionale Albano Bizzarri, in odor di cessione, che ha recuperato dalla borsite al gomito sinistro. La ripresa è fissata per domani alle ore 10.


Servizio video a cura di Francesco D’Andrea

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy