RITIRO – Cori goliardici per Tare. Avrà visto Cavanda? – VIDEO

RITIRO – Cori goliardici per Tare. Avrà visto Cavanda? – VIDEO

AURONZO DI CADORE – Un gazebo riservato proprio alle spalle dell’ingresso degli spogliatoi. Così Igli Tare ha potuto osservare l’allenamento della Lazio prima di recarsi alla rete per commentare insieme a Petkovic il lavoro dei biancocelesti. Chissà se il Mister avrà scherzato sulla prestazione convincente non solo di Biglia, ma…

AURONZO DI CADORE – Un gazebo riservato proprio alle spalle dell’ingresso degli spogliatoi. Così Igli Tare ha potuto osservare l’allenamento della Lazio prima di recarsi alla rete per commentare insieme a Petkovic il lavoro dei biancocelesti.

Chissà se il Mister avrà scherzato sulla prestazione convincente non solo di Biglia, ma soprattutto di Cavanda, il terzino destro più forte alle spalle di Konko che i capitolini possano avere in questo momento. Fatto sta che anche per i tifosi c’è voluto qualche minuto per riconoscerlo. Giacca in testa per coprirsi dal caldo, Tare si è mostrato fra le recinzioni. Un vedo – non vedo, che non ha fermato i supporter dall’esimersi in un coro goliardico: “Tutti al mare, tanto paga Igli Tare”. Anche per il DS il ritiro è cominciato.

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy