RITIRO – Dal 4 agosto al 10 a Fiuggi: “4mila biglietti venduti per la Supercoppa”

RITIRO – Dal 4 agosto al 10 a Fiuggi: “4mila biglietti venduti per la Supercoppa”

ROMA – Dal 4 al 10 agosto a Fiuggi, ufficiale: la Lazio proseguirà il ritiro estivo in quella settimana nella località termale per la seconda fase di preparazione. I biancocelesti partiranno per Fiuggi subito dopo la gara amichevole con il Panathinaikos in programma il 3 agosto. Quindi l’ultimo test col…

ROMA – Dal 4 al 10 agosto a Fiuggi, ufficiale: la Lazio proseguirà il ritiro estivo in quella settimana nella località termale per la seconda fase di preparazione. I biancocelesti partiranno per Fiuggi subito dopo la gara amichevole con il Panathinaikos in programma il 3 agosto. Quindi l’ultimo test col Crystal Palace prima del grande appuntamento: “Sono già stati venduti 4000 tagliandi per la Supercoppa italiana, ma è ancora presto. Quest’anno non ci sarà la presentazione della squadra all’Olimpico: ci sono tanti concerti e il campo va risistemato. Poi il 14 agosto si dovrebbe giocare l’amichevole Italia-Argentina, dopo sarà tutto pronto per la super sfida”, spiega Canigiani, responsabile marketing della Lazio.

E sul fronte abbonamenti: “Siamo a poco sopra i 12000 abbonati, ci aspettavamo di più – conclude a Lazio Style – ma manca ancora molto all’inizio del campionato e sicuramente l’innalzamento arriverà nel mese di agosto”. Effetto Supercoppa in faccia?

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy