RITIRO DAY 7 FOTO & VIDEO – Felipe Anderson in campo. L’ovazione !

RITIRO DAY 7 FOTO & VIDEO – Felipe Anderson in campo. L’ovazione !

DAY 7 – Tutto, tutto, tutto. Tutti i contributi provenienti dal ritiro biancoceleste, 24 ore su 24, su Cittaceleste, dai nostri inviati Francesco Pagliaro, Mirko Borghesi, Francesco D’Andrea. FRANCESCO D’ANDREA – ECCO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLA SERATA BIANCOCELESTE – Mentre la Lazio sta cenando in questo ristorante, è già tanta…

DAY 7 – Tutto, tutto, tutto. Tutti i contributi provenienti dal ritiro biancoceleste, 24 ore su 24, su Cittaceleste, dai nostri inviati Francesco Pagliaro, Mirko Borghesi, Francesco D’Andrea.

 FRANCESCO D’ANDREA – ECCO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLA SERATA BIANCOCELESTE – Mentre la Lazio sta cenando in questo ristorante, è già tanta la gente che  sta seguendo il concerto di Toni Malco nella Piazza Centrale di Auronzo di Cadore…e naturalmente c’è anche l’aquila Olimpia!

ECCO IL VIDEO DELL’INNO BIANCOCELESTE CANTATO DA TUTTA LA PIAZZA!!!

 

 

 

 FRANCESCO PAGLIARO – ORE  16:07 –  I Tifosi iniziano ad entrare, sarà certamente tutto esaurito. Già adesso saranno 500! E manca un’ora!!!

 

 

 FRANCESCO D’ANDREA – ORE  15:40 –  Durante l’amichevole con l’Auronzo gli striscioni saranno capovolti per ricordare un ragazzo della curva scomparso da poco…

 FRANCESCO D’ANDREA – ORE  12:23 –  Anderson va via con la squadra e insieme ad Ederson

 

Ecco a voi tutta la seduta mattutina della Lazio. Le prove di Mister Petkovic, le tattiche, i moduli, tutti in questo fantastico montaggio VIDEO. 

AURONZO DI CADORE – Felipe Anderson in campo. Breve apparizione per il brasiliano che è poi sceso nell’area sottostante il campo Zandegiacomo per una seduta di fisioterapia. Giusto il tempo dunque per ascoltare il discorso di Petkovic, per ricevere l’ovazione del pubblico e per salutare i tifosi presenti.

Mirko Borghesi

RITIRO – Dias vs Kozak ai palleggi e Onazi salta in groppa a Cana! – VIDEO

Palo di Ederson, applausi del pubblico e poi silenzio. Alfaro prende palla dal limite dell’area, scatta e si accascia. La mano dietro la coscia, la smorfia di dolore, e poi l’uscita dal campo. Petkovic cambia subito il suo jolly dell’esercitazione scegliendo Keita. L’uruguaiano invece esce dal Zandegiacomo scuotendo la testa. Ecco il video.

RITIRO – Alfaro crolla a terra ed esce dal campo – VIDEO

IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!  Ecco tutti gli scatti dell’allenamento e della giornata biancoceleste di questo 7° giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore

 

FRANCESCO D’ANDREA – ORE  11:58 –  Onazi agli autografi!

 

AGGIORNAMENTO 10:40 – E’ felice Eddy Onazi di aver raggiunto il gruppo. Così, il nigeriano, prima di entrare nel gazebo bianco della palestra e scomparire alla vista di tifosi e giornalisti, è saltato letteralmente “in groppa” a Lorik Cana prima del discorso di Petkovic. Sorridente, raggiante, Onazi non vede l’ora di riunirsi ai lavori comuni e finire il differenziato. Nel mentre, ecco Dias e Kozak palleggiare fra loro.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy