RITIRO – Konko in campo, poi no. Nel pomeriggio però c’è!

RITIRO – Konko in campo, poi no. Nel pomeriggio però c’è!

***AGGIORNAMENTO ORE 17.33*** : Il terzino destro si sta scaldando normalmente con Alfaro all’inizio della seduta pomeridiana. ***AGGIORNAMENTO ORE 11.05*** : Konko lavora in palestra con Alfaro ***AGGIORNAMENTO ORE 10.45*** : Dopo aver lavorato inizialmente sul campo adiacente al Zandegiacomo, ora Konko non è in campo con i compagni. AURONZO…

***AGGIORNAMENTO ORE 17.33*** : Il terzino destro si sta scaldando normalmente con Alfaro all’inizio della seduta pomeridiana.

***AGGIORNAMENTO ORE 11.05*** : Konko lavora in palestra con Alfaro

***AGGIORNAMENTO ORE 10.45*** : Dopo aver lavorato inizialmente sul campo adiacente al Zandegiacomo, ora Konko non è in campo con i compagni.

AURONZO DI CADORE – Come documentato quest’oggi da Cittaceleste.it, nella corsetta mattutina il terzino Konko ha accusato piccolo problema che ha costretto il pullmino della società ad andargli incontro nel bosco. Siamo in attesa di ulteriori chiarimenti sulle condizioni del calciatore, visto anche l’infortunio accorso a Pereirinha, questa mattina in Paideia, a Roma. Essendo comunque in campo dalle 10.30, con il resto della squadra, non dovrebbe essere nulla di grave.

 

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy