RITIRO – Konko: “Finale di Supercoppa, stesso entusiasmo e speriamo stesso…”

RITIRO – Konko: “Finale di Supercoppa, stesso entusiasmo e speriamo stesso…”

Vittoria per la Lazio per 11 a 0 in questa amichevole contro l’Auronzo di Cadore, ecco le parole di Konko a Lazio Style Radio: “Il ritiro sta andando bene, si lavora duro. Siamo tutti insieme, si scherza anche naturalmente. Sappiamo fare gruppo e piano piano ci stiamo conoscendo un po’…

Vittoria per la Lazio per 11 a 0 in questa amichevole contro l’Auronzo di Cadore, ecco le parole di Konko a Lazio Style Radio:

“Il ritiro sta andando bene, si lavora duro. Siamo tutti insieme, si scherza anche naturalmente. Sappiamo fare gruppo e piano piano ci stiamo conoscendo un po’ tutti. Sulla gara di oggi, posso dire che l’anno calcistico inizia da qui. E’ stato un test per metterci alla prova e vedere quanti frutti si potevano raccogliere dal lavoro fatto fino a questo momento. Nuovo modulo? Per me non è una novità, sono nato in quel ruolo (laterale alto ndr). Non sarà una stagione facile, ma tutto inizia da qui. Dobbiamo ripeterci come abbiamo fatto nella prima parte del campionato evitando il brutto andamento del girone di ritorno”. 

In vista della finale contro la Juventus di Supercoppa

“Non bisogna pensarci tanto. L’importante è preparasi mentalmente e fisicamente, arrivare carichi e con tanta voglia di vincere un’altra coppa. Speriamo che ci sarà tanto pubblico biancoceleste come nella finale di Coppa Italia contro la Roma. Stesso entusiasmo e speriamo stesso finale…”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy