RITIRO – Domenica ad Auronzo: vertice Lotito-Petko

RITIRO – Domenica ad Auronzo: vertice Lotito-Petko

ROMA – Toccata e fuga. Blitz di Lotito, domenica sarà ad Auronzo – secondo nostre indiscrezioni – e pranzerà con tutta la squadra per respirare il clima del ritiro biancoceleste. Vuole vedere con i propri occhi come sta la sua creatura, il presidente biancoceleste. La sua permanenza dovrebbe però essere…

ROMA – Toccata e fuga. Blitz di Lotito, domenica sarà ad Auronzo – secondo nostre indiscrezioni – e pranzerà con tutta la squadra per respirare il clima del ritiro biancoceleste. Vuole vedere con i propri occhi come sta la sua creatura, il presidente biancoceleste. La sua permanenza dovrebbe però essere brevissima, potrebbe fermarsi un solo giorno sulle Dolomiti e poi tornare a Roma, dov’è affranto da mille impegni. Il tempo per la Lazio, comunque, c’è sempre: Lotito si confronterà pure con Petkovic e il ds Tare – arrivato oggi in ritiro – per fare un punto della situazione.

Vertice ad Auronzo per studiare le prossime mosse biancocelesti, anche sul mercato. Gli obiettivi da centrare restano due, salvo cambiamenti di strategie: Hysaj per completare le corsie esterne e un centravanti. Un colpo d’attacco che, però, potrebbe slittare anche dopo la Supercoppa, se uno fra Kozak e Floccari non dovesse trovare una sistemazione in anticipo. Gioco a incastro.

Gabriele Gerini

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy