RITIRO – Medico Salvatori: “Onazi ok, Felipe Anderson invece…”

RITIRO – Medico Salvatori: “Onazi ok, Felipe Anderson invece…”

Ecco le parole del medico sociale Dott. Stefano Salvatori ai microfoni di Lazio Style Radio che ha fatto un punto della situazione sull’infermeria biancoceleste: “Notizie non confortanti per Alfaro. Lui viene da un problema che ha riscontrato a Dubai, ha avuto un trauma importante al ginocchio. Dovremo valutare meglio con…

Ecco le parole del medico sociale Dott. Stefano Salvatori ai microfoni di Lazio Style Radio che ha fatto un punto della situazione sull’infermeria biancoceleste: “Notizie non confortanti per Alfaro. Lui viene da un problema che ha riscontrato a Dubai, ha avuto un trauma importante al ginocchio. Dovremo valutare meglio con gli accertamenti, per capire bene l’entità del danno. La dinamica dell’infortunio non è chiara. Domani rientrerà a Roma sotto osservazione del Dottor Lovati. Su Bizzarri nulla di preoccupante. Ha una borsite al gomito sinistro, ma insieme allo staff tecnico ha deciso di rimanere al riposo. Già da domani sarà al 100%.

Onazi ha iniziato questa mattina una corsa blanda sul campo, poi lavoro di palestra. Per lui si è stilato un programma simile a quello che ha fatto il resto della squadra. Non ci preoccupa la sua situazione, contiamo di rimetterlo in sesto il prima possibile. Felipe Anderson ancora non può correre. Per ora abbiamo iniziato un protocollo di recupero, tanta ginnastica e di blanda camminata. Nelle prossime settimane vedremo se aumentare il carico di lavoro”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy