VIDEO&FOTO – Ecco Anderson: “Felicissimo!”

VIDEO&FOTO – Ecco Anderson: “Felicissimo!”

AGGIORNAMENTO 19.50 – Anderson e Onazi sono arrivati! “Sono molto felice – ha dichiarato appena sceso dall’auto, il Brasiliano, intercettato dai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale della società biancoceleste – per me è un sogno perchè la Lazio l’ho voluta fortemente, si tratta di una grande opportunità. Il derby? Ne parla…

AGGIORNAMENTO 19.50 – Anderson e Onazi sono arrivati! “Sono molto felice – ha dichiarato appena sceso dall’auto, il Brasiliano, intercettato dai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale della società biancoceleste – per me è un sogno perchè la Lazio l’ho voluta fortemente, si tratta di una grande opportunità. Il derby? Ne parla tutto il mondo…”. Di seguito foto e video!

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Davanti all’Hotel biancoceleste, nel quartier generale della Lazio ad Auronzo, ci sono già dei tifosi che insieme ad Olimpia, attendono l’arrivo di Onazi e Anderson.

AURONZO DI CADORE – Ci siamo, ormai manca pochissimo all’arrivo di Anderson nelle dolomiti, e finalmente si metterà agli ordini di mister Petkovic. Il talento classe ’93 ha svolto il viaggio in compagnia del futuro compagno di squadra Eddy Onazi, con il quale sembra aver già legato. L’enstusiamo della giovane coppia è palpabile, ed entrambi non vedono l’ora di aggregarsi in ritiro con il resto della rosa. Lo dimostra la foto pubblicata dal centrocampista nigeriano nell’auto diretta ad Auronzo, guidata da Maurizio Manzini. La guida del team manager suscita una leggera ilarità, sottolineata dalla risata di Onazi sul suo stato di facebook, che chiude con un entusiastico: ”Forza Lazio”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy