RITIRO – Tare “punta” Kozak. Il ceco si allontana… – FOTO&VIDEO

RITIRO – Tare “punta” Kozak. Il ceco si allontana… – FOTO&VIDEO

AURONZO DI CADORE (di Mirko Borghesi) – Non è fra i più osannati dal pubblico biancoceleste, Libor Kozak, calciatore ceco che bene ha fatto in Europa League ma che per nulla si è distinto in campionato. Ed allora, mentre tutti i calciatori erano attesi dal tran tran degli autografi, ecco…

AURONZO DI CADORE (di Mirko Borghesi) – Non è fra i più osannati dal pubblico biancoceleste, Libor Kozak, calciatore ceco che bene ha fatto in Europa League ma che per nulla si è distinto in campionato. Ed allora, mentre tutti i calciatori erano attesi dal tran tran degli autografi, ecco il gigante incontrare un altro gigante all’uscita dal campo, quasi a suggellare un ritiro non certo fra i più felici. Le indiscrezioni che lo vogliono lontano da Roma aumentano. Udinese, Chievo Verona, pedina di scambio, scarico per Candreva… Una lunga sfilza di motivazioni atte ad una separazione consensuale ma non troppo.

Lui, in silenzio, lavora ancora qui ad Auronzo… meno in sordina passa però il colloquio fra Tare e Kozak. Il tempo dei “titani” volendo citare un film. Una discussione che avviene mentre Lotito parla al telefono e che, per i gesti e per il volto dell’attaccante che abbandona il terreno di gioco scuro in volto, sa di un volontà d’intenti non comune. O forse si?…



VIDEO & FOTO – Francesco D’Andrea

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy