RITIRO – Tounkara e Cataldi giocano a “bocce” – VIDEO

RITIRO – Tounkara e Cataldi giocano a “bocce” – VIDEO

AURONZO DI CADORE – Poco prima dell’inizio della sessione d’allenamento pomeridiana, in campo, scendono due giovanissimi: Cataldi e Tounkara. I due, in attesa dei compagni, si dilettano in un gioco con la palla molto simile al gioco delle bocce. Utilizzando tre palloni, uno per uno più l’ultimo ultilizzato come pallino…

AURONZO DI CADORE – Poco prima dell’inizio della sessione d’allenamento pomeridiana, in campo, scendono due giovanissimi: Cataldi e Tounkara. I due, in attesa dei compagni, si dilettano in un gioco con la palla molto simile al gioco delle bocce. Utilizzando tre palloni, uno per uno più l’ultimo ultilizzato come pallino iniziano l’interesante sfida. Subito il punteggio inizia a tendere verso il giovane italiano che, un titro dopo l’altro, allontana sempre più l’avversario. Tounkara dal verso suo cerca di accaparrarsi punti che non gli spettano nella speranza di raggiungere almeno il pareggio.
Durante il simpatico gioco i due non mancano di regalarsi per un po’ ad alcuni tifosi per una sessione extra di autografi.


Francesco D’Andrea – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy