RITIRO – Ultimo lavoro ad Auronzo – FOTO&VIDEO

RITIRO – Ultimo lavoro ad Auronzo – FOTO&VIDEO

AURONZO DI CADORE – Ultimo allenamento nella splendida cornice delle Tre Cime di Lavaredo, con la Lazio che, puntuale alle ore 10 si è presentata sul rettangolo verde del Zandegiacomo. La fase di riscaldamento, preceduta da una riunione tecnica, è stata caratterizzata da una corsa attorno al Lago, dove i…

AURONZO DI CADORE – Ultimo allenamento nella splendida cornice delle Tre Cime di Lavaredo, con la Lazio che, puntuale alle ore 10 si è presentata sul rettangolo verde del Zandegiacomo. La fase di riscaldamento, preceduta da una riunione tecnica, è stata caratterizzata da una corsa attorno al Lago,  dove i calciatori si sono specchiati, anch’essi, per l’ultima volta prima della partenza prevista nel pomeriggio. Vladimir Petkovic ha poi comandato una mattinata all’insegna del lavoro atletico e defaticante, aggiungendo qualche esercizio posturale, mediante utilizzo della fit ball, anaerobico e addominale.

Alle 11:30 il rompete le righe, con i ragazzi della primavera che si sono impegnati nella dismissione di tutte le attrezzature per poi aggregarsi al resto della rosa per il saluto ai tifosi rimasti: una foto di gruppo con la gente laziale sullo sfondo. Il ritiro 2013 si conclude qui. Ora il ritorno nel caldo afoso della capitale.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy