Ag. Rocchi: ‘Decideremo per il bene di Tommaso..’

MERCATO- Tommaso Rocchi è diventato il nome nuovo in casa Inter. Il capitano biancoceleste, a Roma, non riesce a trovare spazio considerato il nutrito parco attaccanti di cui dispone la Lazio. Ha più volte palesato la sua volontà di giocare, e l’Inter potrebbe essere una ghiotta occasione per tornare a…

0 commenti
1d10e97ee6299d36828eddc9f92530e2.jpg

 

MERCATO- Tommaso Rocchi è diventato il nome nuovo in casa Inter. Il capitano biancoceleste, a Roma,  non riesce a trovare spazio considerato il nutrito parco attaccanti di cui dispone la Lazio. Ha più volte palesato la sua volontà di giocare, e l’Inter potrebbe essere una ghiotta occasione per tornare a ritagliarsi un ruolo importante. La dirigenza nerazzurra avrebbe individuato proprio nella punta laziale il giocatore ideale per far rifiatare Milito.





Sembra che la punta trentacinquenne sia già in contatto coi dirigenti nerazzurri, che vorrebbero portarlo a Milano nei primi giorni di gennaio per regalare subito a Stramaccioni l’attaccante che gli manca.
Ad oggi, l’unico ostacolo è rappresentato dalle richieste di Lotito: il patron laziale ha chiesto 400 mila euro per lasciar partire l’attaccante in scadenza a giugno. Cifra che Moratti, non sembra disposto a sganciare.

Intanto ai microfoni di Radio Manà Sport ha parlato proprio l’agente di Rocchi, Oscar Damiani che ha cercato di fare chiarezza sul futuro del suo assistito: “Il futuro di Rocchi? Decideremo a breve con Lotito per il bene della Lazio e di Tommaso. Ieri mi sono incontrato con il presidente Lotito a Cortina perche’ ci troviamo entrambi in vacanza nella stessa localita’ e abbiamo colto l’occasione per parlare del futuro immediato di Rocchi. Di comune accordo decideremo il da farsi anteponendo il bene della Lazio e di Tommaso a qualsiasi altro interesse di natura economica – aggiunge l’agente -. L’Inter? E’ inutile fare previsioni, ci sono anche altre squadre ma come gia’ ho detto c’e’ soprattuttto prima la Lazio. Presto ci riuniremo per prendere la decisione definitiva. Speranze che resti alla Lazio? Possibile, vedremo cosa succedera’ fra pochi giorni.

RM/Cittaceleste.it

0 commenti

0 commenti

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy