Delio Rossi:’La Lazio arriverà seconda e la Roma..’

Delio Rossi:’La Lazio arriverà seconda e la Roma..’

Nel corso del programma “Undici”, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo in onda su Mediaset Italia 2, è intervenuto l’attuale tecnico della Samp Delio Rossi. Tra i tanti argomenti trattati dal tecnico blucerchiato, il discorso dirotta sulla sua ex squadra, la Lazio, e sul fantastico cammino dei biancocelesti.…

Nel corso del programma “Undici”, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo in onda su Mediaset Italia 2, è intervenuto l’attuale tecnico della Samp Delio Rossi. Tra i tanti argomenti trattati dal tecnico blucerchiato, il discorso dirotta sulla sua ex squadra, la Lazio, e sul fantastico cammino dei biancocelesti. Secondo Delio Rossi non ci sono dubbi, alla base del grande rendimento dei capitolini c’è lui, Petkovic: “E’ una squadra pronta, lo è già da tre anni e quest’anno hanno ulteriormente migliorato l’organico. Penso arriverà seconda o terza. Petkovic mi piace, è un allenatore preparato e umile: è venuto con delle idee e le ha mutuate in funzione dei giocatori. Lotito ha tanti pregi, ma fa risaltare i suoi difetti.”

Delio Rossi, a proposito di Zdenek Zeman e della Roma, dichiara: “Zeman mi ha allenato a Foggia: è stato il primo allenatore a portare nel calcio italiano una nuova filosofia e io ho cercato di rubare molto da lui anche se poi ci ho messo del mio. Lui è tra i più bravi, ma ognuno è diverso dall’altro. Sono stato vicino a tante grandi squadre, ma vicino alla Roma mai. La squadra giallorossa ha giovani importanti: penso che in prospettiva sia la squadra più forte di tutte per i prossimi anni.”

RM/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy