Durante:”Hernanes?tutto merito di Petk”

Durante:”Hernanes?tutto merito di Petk”

E’ lui il vero colpo del mercato laziale. Bindare il Profeta Hernanes, si è rivelata la più importante scelta da parte della dirigenza biancoceleste. E’ tornato ad essere il faro della Lazio, ad inventare e dispensare colpi di alta scuola. E’ tornato a far sgranare gli occhi ai suoi tifosi,…

E’ lui il vero colpo del mercato laziale. Bindare il Profeta Hernanes, si è rivelata la più importante scelta da parte della dirigenza biancoceleste. E’ tornato ad essere il faro della Lazio, ad inventare e dispensare colpi di alta scuola. E’ tornato a far sgranare gli occhi ai suoi tifosi, è tornato a vestire i panni del Profeta. Un Hernanes a tutto tondo, come non si vedeva da tempo. Secondo Sabatino Durante, alla base della rinascita del brasiliano c’è la nuova posizione che mister Petkovic gli ha restituito:

 “In questa posizione è tornato alle origini, – ha detto l’agente ai microfoni di RadioSei- è un giocatore duttile che può ricoprire  tutte le posizioni, ma non ha le doti da trequartista, non è velocissimo, ma bravissimo nel muovere la palla. La posizione che gli ha dato Petkovic è quella dove in Brasile si è espresso al meglio, quindi ero sicuro che facesse bene”.

Un sogno chiamato Premier League..: “Il suo sogno è quello di giocare in Premier League, ma non si può realizzare nell’immediato, visto che non ha le presenze in nazionale sufficienti. Io credo che nella sua testa, almeno per i prossimi due anni il massimo è rimanere alla Lazio. A Roma si trova benissimo..”

La nazionale..: Sarà importante capire chi sarà in Brasile il nuovo commissario tecnico, e se dovesse essere come credo Scolari, allora Hernanes dovrebbe tornare in Nazionale in pianta stabile”.

Poi sul rinnovo: “Io credo che alla fine ci si metterà d’accordo con una via di mezzo, il rinnovo ci sarà, magari dopo una discussione ma ci sarà, con un adeguamento, si deve essere bravi a non creare conflitti”.

Ramona Marconi

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy