Marcelo Salas risponde a Sabatini..

Marcelo Salas risponde a Sabatini..

L’unico, vero e inimitabile Matador: Marcelo Salas. Attaccante che ha riempito di emozioni i cuori di molti laziali, è stato intervistato da TMW: “Un periodo splendido, ricordo tifosi -parla el matador- e ambiente biancoceleste con grandissimo affetto, un giorno spero di tornare in Italia, sicuramente mi rivedrete a dicembre, quando…

L’unico, vero e inimitabile Matador: Marcelo Salas. Attaccante che ha riempito di emozioni i cuori di molti laziali, è stato intervistato da TMW:

“Un periodo splendido, ricordo tifosi -parla el matador- e ambiente biancoceleste con grandissimo affetto, un giorno spero di tornare in Italia, sicuramente mi rivedrete a dicembre, quando verrò a salutare un po’ di amici”.

Domenica c’è il derby: Lazio vs Roma:

“Ovviamente tifo Lazio, come faccio a dimenticare quello che ho vissuto? Spero vinca la squadra, anche se la Roma gioca bene”.

Sabatini ha fatto dichiarazioni forti nei confronti della Roma:
“Parole dette per accendere il derby, non vedo altri motivi. Roma è più laziale che romanista, i biancocelesti sono di più. Ai miei tempi era così e adesso non credo sia cambiato. Ci sono i tifosi della Roma e anche quelli della Lazio, ma Roma è più laziale che giallorossa. Domenica spero di vedere la partita. Ovviamente forza Lazio…”.

Simone Davide

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy