SALERNO – Da Reja a Foggia, gli ex Lazio fanno rumore

SALERNO – Da Reja a Foggia, gli ex Lazio fanno rumore

Salerno in fibrillazione. La città campana è pronta ad accogliere in tarda mattinata la conferenza stampa di un trionfante Lotito, capace di riportare entusiasmo con i colpi del mercato. Sarà così presentato Pasquale Foggia, diamante di una campagna acquisti volta al ritorno in Serie B. L’ex Lazio scalpita e, parlando…

di redazionecittaceleste

Salerno in fibrillazione. La città campana è pronta ad accogliere in tarda mattinata la conferenza stampa di un trionfante Lotito, capace di riportare entusiasmo con i colpi del mercato. Sarà così presentato Pasquale Foggia, diamante di una campagna acquisti volta al ritorno in Serie B. L’ex Lazio scalpita e, parlando di ex biancocelesti, è di ieri la voce di un Edy Reja vicino alla panchina granata. Verità o follia? Pronta la smentita di Lotito con un comunicato: “Il nostro staff sarà composto da Susini, in qualità di responsabile dell’area tecnica, e Giubilato, che sarà il collante tra società e spogliatoio. Siamo contenti della scelta di Sanderra, non abbiamo preso un allenatore a caso, ma una persona preparata e che ha vinto un campionato di Prima Divisione a Latina”.
Parole atte a ribadire una volontà che, almeno per ora, è ben salda. Salvo difficoltà o promozioni. Perchè all’Arechi, un Edy Reja in Serie B proiettato alla massima serie, fa già sognare i tifosi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy