Salvatori: “Biava e Klose ok. Allenamento per Ederson”

Salvatori: “Biava e Klose ok. Allenamento per Ederson”

ROMA – Grande ottimismo da parte del dottor Salvatori, sulle condizioni di salute di Biava e Klose:” Penso che , se continuano così – ha detto alla radio ufficiale della Lazio – ci sono ottime chance di vederli tra i convocati per la sfida contro il Napoli. Klose sta riassorbendo…

ROMA – Grande ottimismo da parte del dottor Salvatori, sulle condizioni di salute di Biava e Klose:” Penso che , se continuano così – ha detto alla radio ufficiale della Lazio – ci sono ottime chance di vederli tra i convocati per la sfida contro il Napoli. Klose sta riassorbendo al meglio il trauma lussativo alla spalla, ha ancora qualche piccola difficoltà ni contrasti ma l’ho visto sereno e tranquillo. Anche Biava ormai è una settimana che si allena con la squadra e da un punto di vista climico e medico possiamo considerarlo recuperato a tutti gli effetti, sarà poi lo staff tecnico a decidere se convocarlo oppure no.”

Su Candreva invece meritato riposo: ” Ha giocato ininterrottamente un lun go numero di partite, era giusto fargl irecuperare un pò le forze in vista dei prossimi impegni ed abbiamo quindi deciso di non farlo partire per Varsavia, ma sta benissimo, non ha avuto nessun tipo di problema.” Su Biglia, Ederson e Berisha tranquillizza tutti:” Biglia ha subito una forte botta sul setto nasale che si era fratturato in precedenza. Se dovessimo accertare un trauma forte, si potrebbe ipotizzare uno protezione maggiore con alcuni dispositiv protettivi maggiori. Ma non ci è sembrato il caso, se dovesse aumentare il fastidio ed il dolore lo faremo, altrimenti non sarà necessario. Berisha ha avuto un piccolo traum cranico sul finale di gara, ma non ha perso i sensi e non ha avuto alcun tipo di problema nel dopo gara. Ederson in un contrasto con Hernanes in allenamento ha subito un trauma contusivo alla caviglia sinistra. Durante la passeggiata ha avuto un fastidio che abbiamo curato subito con un lavoro in piscina. Domni dovrebbe allenarsi con il resto del gruppo, da valutare se fare un lavoro differenziato. e’ una zona a cui il ragazzo è molto sensibile.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy