SAMBENEDETTESE – Lotito, uno e trino: l’affare a un passo

SAMBENEDETTESE – Lotito, uno e trino: l’affare a un passo

ROMA – Uno e trino: nel nome della Lazio, della Salernitana e della Sambenedettese. Amen, Lotito: la trattativa per l’acquisizione della terza squadra di calcio è in dirittura d’arrivo, nonostante le smentite dell’avvocato Gentile. Che magari sembreranno veritiere perché, sebbene le regole lo permettano (la Samp è in seconda divisione),…

ROMA – Uno e trino: nel nome della Lazio, della Salernitana e della Sambenedettese. Amen, Lotito: la trattativa per l’acquisizione della terza squadra di calcio è in dirittura d’arrivo, nonostante le smentite dell’avvocato Gentile. Che magari sembreranno veritiere perché, sebbene le regole lo permettano (la Samp è in seconda divisione), il presidente biancoceleste non dovrebbe assumere in prima persona la proprietà del club, piuttosto affidarla a imprenditori a lui vicini. 

L’operazione ha subito un’accelerata domenica, come anticipato da cittaceleste.it, dopo l’incontro con il sindaco e i proprietari Pignotti e Bartolomei. Nelle prossime ore si snocciolerà qualche dettaglio in più.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy