Sannino: “Anche la Lazio corre per la Champions”

Sannino: “Anche la Lazio corre per la Champions”

Ai microfoni di sportnews.eu è intervenuto l’ex allenatore del Palermo che rientra nella lunga lista degli esonerati dal focoso presidente Maurizio Zamparini. Una delle dichiarazioni riguarda anche la lotta Champions in cui, il mister, ha considerato anche la Lazio a differenza di molti: “Juventus e Napoli si giocheranno lo scudetto.…

Ai microfoni di sportnews.eu è intervenuto l’ex allenatore del Palermo che rientra nella lunga lista degli esonerati dal focoso presidente Maurizio Zamparini. Una delle dichiarazioni riguarda anche la lotta Champions in cui, il mister, ha considerato anche la Lazio a differenza di molti: “Juventus e Napoli si giocheranno lo scudetto. Il Milan sta facendo una rincorsa incredibile, ci metterei anche la Lazio, che alterna partite straordinarie e poi perde qualche punto in giro. La Roma si è svegliata e sta facendo lo stesso percorso del milan. La Fiorentina è partita con un gran bel gioco e ha capito che deve essere più cinica. Metto dentro anche l’Inter, ancora è molto aperta la rincorsa al terzo posto”.

Nonostante le brutte cadute della squadra di Petkovic in campionato, Sannino, continua a nutrire fiducia in Marchetti e compagni che domani se la vedranno con lo Stoccarda per puntare almeno sulle rimanenti competizioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy