SOLIDARIETA’ – CERALACCHA E CITTACELESTE UNITE, PER DONARE UN SORRISO!

SOLIDARIETA’ – CERALACCHA E CITTACELESTE UNITE, PER DONARE UN SORRISO!

Anche questa volta Cittaceleste scende in campo per donare un sorriso a chi ne ha più bisogno. Cittaceleste e Ceralaccha unite per scopi benefici. Leggi come… Ceralaccha nasce il 12 settembre 2006 dall’associazione dall’associazione di volontariato C.V.S. (Centro Volontari della Sofferenza). La forza e il cuore della Cooperativaa sono i…

Anche questa volta Cittaceleste scende in campo per donare un sorriso a chi ne ha più bisogno. Cittaceleste e Ceralaccha unite per scopi benefici. Leggi come…

 

Ceralaccha nasce il 12 settembre 2006 dall’associazione dall’associazione di volontariato C.V.S. (Centro Volontari della Sofferenza). La forza e il cuore della Cooperativaa sono i soci diversamente abili che supportati da volontari e altre figure professionali come psicologi, educatore, animatori sociali, mediatori culturali portano avanti progetti della Cooperativa che ha tra i suoi fini:

– la realizzazione di un progetto finalizzato all’integrazione sociale di giovani con svantaggio fisico e mentale;

– la realizzazione e gestione di un sistema integrato di servizi alla disabilità;

– la progettazione, realizzazione e gestione integrata di un programma lavorativo di tipo artigianale affiancato da un percorso di formazione, ricerca e promozione di uno stile di pensiero riguardante il mondo dell’handicap e dei servizi correlati.

EVENTO: La Cenalaccha che si terrà il 4 giugno alle 20:00 presso il ristorante LA TANA DELL’ORSO in via cherasco 199, è un laboratorio di cucina e servizio tavoli. I ragazzi diversamente abili partecipano alla realizzazione dei piatti, provvedono all’accoglienza degli invitati e servono ai tavoli. La cena ha un’offerta minima di 18 euro e comprende antipasti, primi, un secondo, dolce, acqua e coca-cola. Ci sarà anche la musica dal vivo. Parte del ricavato verrà diviso tra i ragazzi diversamente abili come rimborso per il loro lavoro, il restante servirà a finanziare la realizzazione di una serra all’interno di un terreno, concessoci dal comune di Roma in zona Casalotti.

 

CONTATTI: www.ceralaccha.org

PAGINA FB: Ceralaccha

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy