VIDEO – Lotito: “Vittoria meritata”. Poi sul mercato…

VIDEO – Lotito: “Vittoria meritata”. Poi sul mercato…

Grazie al 3-0 firmato Cataldi e Tounkara, la formazione capitolina ha conquistato il suo quinto trofeo primavera. Farlasca in lacrime: “E’ la cosa migliore, tre scudetti”. Un trionfo. Battuta 3-0 l’Atalanta, la Lazio si laurea Campione d’Italia Primavera. Quinto trofeo per la formazione biancoceleste, che non portava a casa la…

Grazie al 3-0 firmato Cataldi e Tounkara, la formazione capitolina ha conquistato il suo quinto trofeo primavera. Farlasca in lacrime: “E’ la cosa migliore, tre scudetti”.

Un trionfo. Battuta 3-0 l’Atalanta, la Lazio si laurea Campione d’Italia Primavera. Quinto trofeo per la formazione biancoceleste, che non portava a casa la Coppa dal 2000/2001. I bergamaschi, invece, rimangono a quota due.

Eroe della serata Danilo Cataldi, autore delle prime due reti (terza rete messa a segno da Tounkara). “E’ l’ultimo anno di primavera per me” ha detto capitan Farlasca in lacrime. “Tre Scudetti consecutivi, uno oggi uno con la Roma, uno con l’Inter, è stata la cosa migliore che mi potesse capitare”.

Raggiante patron Claudio Lotito, che dopo la Coppa della Salernitana e la Coppa Italia con la prima squadra laziale porta a casa un nuovo trofeo: “Vittoria meritata, coronamento di una grande stagione. Oggi è stata la conferma, vittoria netta dopo una stagione in cui abbiamo sovrastato tutti”.

“Non è certo fortuna, oggi si è visto. Molti di questi giocatori li porteremmo in prima squadra, grazie a Tare abbiamo una grande formazione“.

Qualche parola anche sul calciomercato:Matri e Kucka? Cerchiamo di lavorare in silenzio, vedrete che gli obiettivi che ci siamo prefissati li porteremo a casa”. Nessuna smentita, l’Aquila lavora e vince.

Fonte: Goal.com

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy