Floccari: ‘Ci sono sempre per la Lazio’

Floccari: ‘Ci sono sempre per la Lazio’

MARIBOR – Una serata da incorniciare per lui. Esterno d’attacco ha garantito movimenti e giocate sopraffine ma soprattutto, è tornato a segnare: due gol per lui, di cui il secondo un vero gioiello. Progressione devastante e tiro a giro di sinistro che si è insaccato alla destra del portiere Handanovic.…

MARIBOR – Una serata da incorniciare per lui. Esterno d’attacco ha garantito movimenti e giocate sopraffine ma soprattutto, è tornato a segnare: due gol per lui, di cui il secondo un vero gioiello. Progressione devastante e tiro a giro di sinistro che si è insaccato alla destra del portiere Handanovic. Ed è proprio un soddisfatto Floccari a presentarsi ai microfoni di Lazio Styke Radio e a commentare così la vittoria della Lazio: “Ancora non mi rendo conto, devo rivederlo in tv. Io son contento per aver dato il mio contributo alla squadra. Sono molto contenta perchè con il nuovo modulo abbiamo fatto bene e siamo primi in Europa League.”

Un gol simile a un derby..

Certo che lo ricordo. Un gol simile l’ho fatto nel derby romagnolo contro il Cesena quando indossavo la maglia del Rimini..

Assetto più offensivo, strada che si può percorrere?

Queste valutazione le deve fare il mister. Io stasera sono partito defilato a destra ma ho tagliato al centro più volte ma ripeto, le valutazioni le farà il mister.

Ti candidi come vice-Kloe?

Io, come tutti i ragazzi che giochiamo di meno, lavoriamo tanto per durante la settimana per essere importante per la Lazio. Anche 10 minuti..

Radu, un gol alla vigilia delle nozze..

Abbiamo scherzato prima della partita. Siamo molto felici per lui, è un ragazzo che ci mette tanto impegno ma il vero gol lo farà domani quando sposerà la donna della sua vita.. Io gli facciamo tanti auguri, gli vogliamo tanto bene..

Ramona Marconi/Cittaceleste.it


FLOCCARI A MEDIASET PREMIUM:

Dopo la partita disputata fra Maribor e Lazio, terminata 1-4 in favore della squadra biancoceleste, uno dei mattatori della serata, Sergio Floccari, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.

Volevamo chiudere in bellezza e ci siamo riusciti. Personalmente sono contento, perchè mi sono fatto trovare pronto. Riuscire a dare il mio contributo, nel momento in cui sono stato chiamato causa, mi rende doppiamente felice. Abbiamo giocato bene e la vittoria è stata meritata. Il mio futuro? Ora sono concentrato sulla Lazio e ogni volta che il mister avrà bisogno di me, io risponderò alla sua chiamata. Si parla molto di me, di un mio addio alla Lazio, ma la verità è che io non ne so’ nulla“.

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy