SERIE A – Guidolin ci crede: ”L’Europa League il nostro scudetto”

SERIE A – Guidolin ci crede: ”L’Europa League il nostro scudetto”

UDINE – Per il terzo anno consecutivo sarà solo l’ultima giornata di campionato a decidere chi, tra Lazio e Udinese, si guadagnerà una qualificazione europea. Questa volta in ballo c’è l’Europa League, che il tecnico dei friulani Guidolin vuole conquistare a tutti i costi: “Ci giochiamo il nostro scudetto. Per…

UDINE – Per il terzo anno consecutivo sarà solo l’ultima giornata di campionato a decidere chi, tra Lazio e Udinese, si guadagnerà una qualificazione europea. Questa volta in ballo c’è l’Europa League, che il tecnico dei friulani Guidolin vuole conquistare a tutti i costi: Ci giochiamo il nostro scudetto. Per il terzo anno di fila abbiamo la possibilitaà di qualificarci in Europa, ma affrontiamo l’Inter, una squadra di grande capacita’ e ricca di qualità. L’ho vista esprimersi bene contro la Lazio. I nerazzurri non meritavano la sconfitta“.

Ai bianconeri serve necessariamente una vittoria per essere matematicamente sicuri di farcela, per questo schiererà i suoi uomini migliori, nonostante molti siano alle prese con qualche acciacco(Basta, Brkic, Angella, Faraoni e Maicosuel). Non il suo capitano:‘Di Natale ci sarà, l’ho visto carico come il resto della squadra”. La Lazio deve invece vincere e sperare che l’Udinese non vada oltre il pari e fare risultato pieno a Trieste contro il Cagliari.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy