SERIE A – Verso Napoli – Lazio: Pioli senza Radu e Biglia. Probabile Djordjevic dall’inizio

SERIE A – Verso Napoli – Lazio: Pioli senza Radu e Biglia. Probabile Djordjevic dall’inizio

Quella che si appresta ad affrontare la Lazio è una partita fondamentale, quella che può dare un sapore diverso a quella che è comunque stata una stagione esaltante. Reduce dalla sconfitta patita in finale di Coppa Italia con la Juventus e da quella nel Derby, la compagine biancoceleste avrà modo…

Quella che si appresta ad affrontare la Lazio è una partita fondamentale, quella che può dare un sapore diverso a quella che è comunque stata una stagione esaltante. Reduce dalla sconfitta patita in finale di Coppa Italia con la Juventus e da quella nel Derby, la compagine biancoceleste avrà modo di rifarsi domenica sera sul campo del Napoli in una sfida che mette in palio il terzo posto finale e quindi la possibilità di approdare alla prossima Champions League. 

 

Per la sfida del San Paolo, Pioli può finalmente tornare ad avere l’imbarazzo della scelta in avanti. Ad insidiare Klose infatti, c’è quel Djordjevic che, messo alle spalle l’infortunio che l’ha costretto per mesi ai box, è tornato in perfetta forma tanto da aver sfiorato contro la Juventus quel goal che poteva valere un trofeo (è stato fermato solo dalla sfortuna e da un incredibile doppio palo) e da essere tornato alla rete (seppur poi inutile) nel Derby.

Su chi invece certamente Pioli non potrà contare è Stefan Radu. Il difensore biancoceleste si è operato d’ernia e non sarà quindi ovviamente disponibile. In serissimo dubbio, ma il suo forfait sembra scontato, anche Biglia che è alle prese con un problema al ginocchio ed ha dovuto lasciare in anticipo l’allenamento di ieri, mentre pare recuperabile Lulic che nel corso dell’ultima seduta si è fermato solo a scopo precauzionale. (goal.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy