Yilmaz, un rimpianto da 20 mln..

Yilmaz, un rimpianto da 20 mln..

Si torna a parlare di Burak Ylmaz, il top player destinato alla Lazio nella sessione estiva di mercato. Un rimpianto, forse.. specie se, numeri alla mano, si considerano le sue ultime prestazioni: in Champions League con il suo Galatasaray ha collezionato 6 presenze e segnato ben 6 reti. Sei su…

Si torna a parlare di Burak Ylmaz, il top player destinato alla Lazio nella sessione estiva di mercato. Un rimpianto, forse.. specie se, numeri alla mano, si considerano le sue ultime prestazioni: in Champions League con il suo Galatasaray ha collezionato 6 presenze e segnato ben 6 reti. Sei su sei, niente male per un giocatore rilevato dal Trabzonspor per 5 mln di euro.script type=”text/javascript”>

Una cifra assolutamente accessibile prima, spropositata oggi: il cartellino del giocatore oggi, vale circa 20 mln di euro. Lotito si morde le mani, mentre la Juventus ci pensa. È questa la notizia di stamane: Burak Yilmaz sarebbe finito nel mirino del club bianconero. É il portale ‘Spor.Ekolay’ a rivelare l’interessamento della Vecchia Signora per il giocatore che sta letteralmente facendo le fortune della squadra di Terim. Un affare che, considerata oggi l’inutilizzabilità del giocatore nella massima competizione europea, potrebbe concludersi già in estate.

 Ramona Marconi/ Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy