SIENA-LAZIO 1-0,Beretta: “Il risultato conta poco. Emeghara? Andrà via credo”

SIENA-LAZIO 1-0,Beretta: “Il risultato conta poco. Emeghara? Andrà via credo”

Beretta in diretta ai microfoni di Cittaceleste Tv: “Il risultato è ottimo ma ero interessato alla prestazione. Bisogna stare attenti a queste vittorie, perchè la Serie B è complicata e questi inizi di stagione sono capaci d’illuderti. Dobbiamo lavorare”. Emeghara: “Emeghara è in uscita, ma se rimane tanto meglio. Devo…

Beretta in diretta ai microfoni di Cittaceleste Tv: “Il risultato è ottimo ma ero interessato alla prestazione. Bisogna stare attenti a queste vittorie, perchè la Serie B è complicata e questi inizi di stagione sono capaci d’illuderti. Dobbiamo lavorare”.

Emeghara: “Emeghara è in uscita, ma se rimane tanto meglio. Devo elogiare lui e tutti quelli in uscita perchè si stanno comportando veramente bene. Poi se se ne andranno arriveranno altri”.
Giovani dalla Lazio: “Uno l’abbiamo preso, Crescenzi. La Lazio ha un grande settore giovanile ma noi ne abbiamo tanti e serve anche esperienza”.
La Lazio: “La Lazio è una grandissima squadra, che può permettersi di fare due partite in 24 ore. Per la mia squadra ora i risultati valgono poco, è lo spirito e il gioco che contano”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy