Ledesma: “Non ci siamo solo io e Biglia!”

Ledesma: “Non ci siamo solo io e Biglia!”

FLASH – Ledesma in diretta ai microfoni di Cittaceleste Tv: “Positiva per quella che è una gara del genere. Non è un’amichevole da buttare via, ci è mancata un po’ di velocità nel far girare la palla. Il gol poteva capitare anche a noi. Penso che bisognava cercare di tenere…

FLASH – Ledesma in diretta ai microfoni di Cittaceleste Tv: “Positiva per quella che è una gara del genere. Non è un’amichevole da buttare via, ci è mancata un po’ di velocità nel far girare la palla. Il gol poteva capitare anche a noi. Penso che bisognava cercare di tenere il pallone”.
Il lavoro in vista della Supercoppa: “Stiamo lavorando bene, anche sul campo. Oggi c’è mancata la rapidità nel ripartire una volta conquistata la palla”.
Il calendario: “Non è in salita, ma è difficile. Prima o poi devi affrontare tutti, anche se è logico che giocarci dopo due-tre mesi è diverso. Tuttavia non sarà impossibile”.  Amichevoli una dietro l’altra: “Due amichevoli di seguito così no, ma ci penserà il Mister a vedere chi gioca. Serve per far ambientare i nuovi giocatori, assemblare i meccanismi.” Dualismo con Biglia: “Io e Biglia insieme sono valutazioni che farà il Mister. Non siamo noi due e basta comunque, ci sono altri calciatori importanti in questo reparto”. Cataldi: “Bene, mi è piaciuta l’intesa con Cataldi, perchè tralasciando le sue qualità che ha mostrato, mi è sembrato spigliato, c’è con la testa”. Moduli. Niente 4-1-4-1? “Il mister sta cercando di cambiare in corsa e a seconda dell’avversario. Sta provando diversi moduli, ma non c’è un modulo migliore.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy