Bonucci e Pepe, “Che Marchetti!”

Bonucci e Pepe, “Che Marchetti!”

Simone Pepe, vera “bestia nera” per la Lazio, è tornato a parlare della sfida di ieri contro la Lazio. L’esterno bianconero fa i complimenti a Marchetti sulle pagine di TuttoSport: “Se ho detto qualcosa a Marchetti? No, non gli ho detto niente, ma stasera è stato l’uomo in più della…

Simone Pepe, vera “bestia nera” per la Lazio, è tornato a parlare della sfida di ieri contro la Lazio. L’esterno bianconero fa i complimenti a Marchetti sulle pagine di TuttoSport: “Se ho detto qualcosa a Marchetti? No, non gli ho detto niente, ma stasera è stato l’uomo in più della Lazio. Ha fatto 3-4 parate importanti, è un portiere di livello e l’ha dimostrato per l’ennesima volta questa sera. La Lazio non ha mai tirato in porta e la Juve ha avuto 3 o 4 occasioni. Perché non si riesce a fare gol? Stasera non siamo riusciti a fare gol perché c’era un Marchetti super. C’è anche la bravura dei giocatori avversari, Marchetti è stato perfetto, bravo lui, adesso si gira pagina e si pensa al Chelsea.”

Poi è il turno di Leonardo Bonucci. Anche il difensore juventino non può che tessere le lodi di Marchetti: “Una grande Juve, in campo ci siamo stati solo noi, la Lazio non ha mai tirato e Marchetti è stato il migliore in campo. Ovvio che ci sia rabbia, portiamo a casa un punto invece dei tre ch avremmo meritato. Ci è mancata precisione sotto porta, avrei potuto segnare anch’io invece ho colpito la traversa.”

Ramona Marconi/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy