SOCIAL – Onazi felicissimo, ringrazia i tifosi: “Con il vostro sostegno possiamo..”

SOCIAL – Onazi felicissimo, ringrazia i tifosi: “Con il vostro sostegno possiamo..”

FLASH – “Grazie a tutti per le vostre preghiere e per il vostro sostegno. Tutta la gloria a Dio. Prestazioni personali a parte, la cosa più importante è la vittoria in trasferta che abbiamo ottenuto. Con il vostro sostegno, siamo in grado di andare fino in fondo. Grazie. Daje!”. Con…

FLASH – “Grazie a tutti per le vostre preghiere e per il vostro sostegno. Tutta la gloria a Dio. Prestazioni personali a parte, la cosa più importante è la vittoria in trasferta che abbiamo ottenuto. Con il vostro sostegno, siamo in grado di andare fino in fondo. Grazie. Daje!“. Con queste parole, il centrocampista biancoceleste Onazi Ogenyi Eddy, ha voluto ringraziare tutti i tifosi laziali, che attraverso il suo profilo facebook ufficiale, lo hanno rimepito di complimenti per il gol realizzato contro lo Stoccarda.

Aggiornamento ore 15:

Subissato di complimenti, il centrocampista nigeriano è tornato a comunicare attraverso il social network, per rinnovare la gratitudine ai suoi sostenitori e fare una promessa: “Grazie a tutti per i complimenti, abbiamo bisogno delle vostre preghiere, il meglio deve ancora essere visto…”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy