EUROPA LEAGUE – Manzini: “Siamo fiduciosi”

EUROPA LEAGUE – Manzini: “Siamo fiduciosi”

ROMA – Dopo il sorteggio che ha assegnato alla Lazio il quarto contro il Fenerbahce è intervenuto ai microfoni di SKY il Team Manager Manzini che ha commentato così:Ha già parlato con qualcuno per la possibilità di poter giocare il ritorno a porte aperte?”No, non ho parlato con nessuno qui…

ROMA – Dopo il sorteggio che ha assegnato alla Lazio il quarto contro il Fenerbahce è intervenuto ai microfoni di SKY il Team Manager Manzini che ha commentato così:

Ha già parlato con qualcuno per la possibilità di poter giocare il ritorno a porte aperte?
“No, non ho parlato con nessuno qui a Nyon. La speranza è l’ultima a morire, credo che sarà difficile poter giocare la gara in casa con il pubblico. Speriamo, anche perché sarebbe veramente bellissimo, è una partita molto difficile ma molto accesa e viva date le caratteristiche dell’avversario”.

Cosa ha pensato vedendo il nome dell’avversario?
“Ho pensato “si”, anche perché avendo già giocato lì sappiamo che l’atmosfera è bellissima e anche per organizzare sarà più facile”.

Conoscete già il Fenerbahce? O speravate qualcosa di diverso?
“Il sorteggio è buono ma ai quarti è difficile dire se una è meno forte dell’altra. Ci sono differenze ma sono tutte competitive”.

Quanto siete orgogliosi di quello fatti fino ad ora?
“In effetti sono molto orgoglioso del cammino che la Lazio ha intrapreso in Europa. Orgoglio rafforzato dal fatto di essere imbattuti. Siamo molto contenti. Speriamo che la nostra aquila possa continuare a volare a lungo”

Davvero non state pensando a come arrivare alla finale?
“Forse si. Anche se siamo coscienti delle difficoltà che si frappongono fra il punto in cui siamo ed Amsterdam. Però siamo fiduciosi, ben sapendo che è un obiettivo da raggiungere partita per partirà”.

Era felice Kozak ieri?
“Si ha preso il pallone, lo ha fatto firmare dai compagni e lo ha portato a casa dove lo custodirà gelosamente”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy