SORTEGGIO – Igli Tare: “Siamo favoriti”

SORTEGGIO – Igli Tare: “Siamo favoriti”

*** IGLI TARE AI MICROFONI DI SKY, DOPO I SORTEGGI *** “Conosco bene il calcio Turco, sono tutte squadre da non sottovalutare. Sicuramente siamo i favoriti del girone. Una maglia per Yilmaz? Che vi devo dire… sono gli ultimi giorni di mercato, ci sono tante speculazioni… vediamo comuque da qui…

*** IGLI TARE AI MICROFONI DI SKY, DOPO I SORTEGGI ***

“Conosco bene il calcio Turco, sono tutte squadre da non sottovalutare. Sicuramente siamo i favoriti del girone. Una maglia per Yilmaz? Che vi devo dire… sono gli ultimi giorni di mercato, ci sono tante speculazioni… vediamo comuque da qui alla fine”.

Lui era un ex del Trabzonspor, segno del destino? Ci sono dei problemi per il suo arrivo… sei ottimista o pessimista?

L’unica certezza per la Lazio è che al momento abbiamo sotto contratto Perea. Mi dispiace che ci troviamo in una situazione poco chiara. Fra 2-3 giorni tutto sarà chiuso e più chiaro.

Tornando ai gironi, forse poteva andare molto peggio…

Se parliamo del Trabzonspor sappiamo bene che è una squadra forte, che ha giocato la Champions. Non sarà facile. Il calcio polacco poi è un calcio in crescita, di sicuro, sono sincero, io rimango fiducioso ma anche il nostro girone avrà le sue difficoltà.

Certo è andata meglio rispetto allo scorso anno…

Noi rispetto allo scorso anno abbiamo anche più esperienza. Peccato per come sono andate le cose con la squalifica del nostro campo.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy